TPA All-inclusive solution

Tpa Impex SpA ha introdotto sul mercato un sistema innovativo e all’avanguardia per la pulizia che racchiude tre elementi in un’unica unità compatta:

– Funzione vapore e aspirazione per una pulizia più efficace ed eco-sostenibile
– Luce UVC per sanificare le superfici ed eliminare i batteri
– L’ozono per depurare e purificare l’aria in ogni operazione di pulizia

L’integrazione di questi 3 elementi in un’unica macchina è frutto di un’esperienza trentennale nell’ambito della Ricerca & Sviluppo.
Lo spirito pioneristico e la capacità di TPA IMPEX SpA di ideare soluzioni innovative per la pulizia industriale (e non solo) porta numerosi vantaggi agli utenti finali: minori costi di pulizia e più risparmio di acqua, tecnologie d’ultima generazione con la massima affidabilità, soluzioni di pulizia eco-sostenibili.

Perché il vapore?

geyser

Per noi di TPA il vapore è una potente fonte di energia naturale. Questa incredibile risorsa ha segnato una rivoluzione di grande importanza nel settore della pulizia sia in termini di igiene che di ecosostenibilità.

La ragione determinante di questa rivoluzione consiste nel passaggio dai metodi tradizionali per la pulizia – con prodotti chimici e dannosi per l’ambiente – a una pulizia molto più ecosostenibile, efficace e consapevole.

La tecnologia UV-C

uvc Tpa Impex SpA

La radiazione ultravioletta è suddivisa in tre bande di differenti lunghezze d’onda chiamate UV-A, UV-B e UV-C.

Le esatte lunghezze d’onda in base alle quali vengono definite le tre bande variano a seconda degli specifici ambiti di studio. La suddivisione più utilizzata è la seguente:

  • UV-A (315 – 400nm): hanno un basso livello energetico e sono responsabili dell’’abbronzatura.
  • UV-B (280 – 315 nm): hanno un livello energetico superiore rispetto agli UV-A e provocano effetti nocivi non particolarmente gravi per l’’organismo umano.
  • UV-C (200 – 280 nm): hanno un elevato contenuto energetico e sono stati studiati da TPA per poterli impiegare in processi di disinfezione batterica.

I benefici dell'ozono

L’’ozono è una molecola dalle straordinarie proprietà in quanto è un potente disinfettante naturale.
Integrato in numerose applicazioni risulta un valido strumento per combattere efficacemente muffe, acari, spore e batteri presenti nell’acqua che beviamo e nell’aria che respiriamo.
Sfortunatamente, non essendo una molecola che dura nel tempo, si rende necessario generarla al momento e nella quantità giusta.
TPA è riuscita a cogliere questa opportunità creando prodotti che generano questo tipo di molecola.

Soluzione All-Inclusive

La potenza del vapore unita a un’aspirazione costante, la tecnologia dei raggi UV-C e i benefici dell’ozono: TPA IMPEX, in partnership con beam GmbH, propone soluzioni tre in uno per la pulizia di molteplici ambienti.
Ecco i prodotti in cui puoi trovare questa soluzione all-inclusive:

Blue Evolution XL+

Blue-Evolution-XL-Plus-Tpa-Impex-SpA

Blue Evolution XL

Blue Evolution XL TPA Impex SpA

Blue Evolution S+

Blue Evolution S+ front
Italiano