TPA IMPEX: dal 1987 il tuo alleato per la pulizia professionale

TPA Impex Spa è una società italiana fondata nel 1987 da Luigi Amoretti con sede a Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza.
L’azienda vanta trent’anni di esperienza e un forte know-how nella progettazione e produzione di sistemi per la sanificazione degli ambienti domestici e industriali.
La costante attività di Ricerca & Sviluppo testimonia l’assiduo impegno nel trovare soluzioni altamente tecnologiche nel pieno rispetto dell’ambiente e della sicurezza.
Un team qualificato utilizza le proprie competenze tecniche per garantire il successo di ogni progetto: le macchine professionali per la pulizia di TPA Impex si contraddistinguono per la qualità, basata su un’attenta ricerca, e per le eccellenti performance, che sempre soddisfano il consumatore.

Il valore aggiunto del Made In Italy

TPA IMPEX SpA è orgogliosa di progettare, sviluppare e produrre prodotti interamente Made In Italy.
La nostra manodopera specializzata ci consente di offrire prodotti unici ed esclusivi.
L’attenzione per i processi di lavorazione dei prodotti e la selezione accurata di materiali e partner d’eccellenza, rappresentano quel plus strategico che impegna l’azienda nella costante difesa e valorizzazione del know how italiano.
Nei nostri prodotti trovate la qualità di un sistema produttivo all’avanguardia che investe in Ricerca & Sviluppo per assicurare ai clienti di tutto il mondo risultati di sanificazione ottimali.
Questo traguardo è motivo di vanto per l’azienda ed è diventato un elemento distintivo del brand.

tpa impex production

Un business network globale

TPA Impex è votata all’export e all’internazionalizzazione sin dalle origini. La capillare rete distributiva si estende infatti su tutto il territorio nazionale e detiene una presenza rilevante anche all’estero.

Da trent’anni una vasta clientela si appoggia alla nostra esperienza per confezionare prodotti per la pulizia su misura in base alle esigenze commerciali e ai mercati di riferimento. L’ampia gamma di macchinari offerti soddisfa ogni esigenza dei nostri clienti. Un occhio sempre rivolto all’innovazione ci permette di migliorare costantemente sia nel design che nella qualità.

Un’ampia gamma di brevetti garantisce poi l’unicità dei nostri prodotti e accessori, 100% Made In Italy, e ci ha permesso negli anni di vendere oltre 6 milioni di unità in più di 40 Paesi in tutto il mondo.

L’alta professionalità e l’interesse per il miglioramento continuo ci hanno portato ad essere accreditati anche a livello internazionale. I nostri prodotti e accessori sono riconosciuti in tutto il mondo come un prodotto ad alto contenuto qualitativo.

0
Anni di esperienza
0
Brevetti depositati
+
0
Paesi in cui esportiamo
0
%
Made In Italy
Italiano