Pulizia_della_casa_con_animali_un_valido_aiuto_dal_vapore

Pulizia della casa con animali: un valido aiuto dal vapore

Pulizia della casa con animali: un valido aiuto dal vapore

La compagnia dei nostri amici a quattro zampe riempie la casa di infinito affetto e buonumore.
La pulizia della casa con animali richiede però specifiche attenzioni per assicurare l’igiene degli ambienti e proteggere la salute di tutti.

Una casa è accogliente per tutti quando è pulita e igienizzata con sistemi naturali: efficaci contro i germi e sicuri per la salute anche dei nostri animali.

Demy utilizza il potere igienizzante del vapore unito all’aspirazione con filtro ad acqua e la tecnologia UV-C per garantire un pulito impeccabile e sicuro contro macchie e sporco invisibile.

Prodotti specifici per la pulizia della casa abitata da animali: rischi e pericoli

Pulire a fondo la casa, eliminando non solo macchie e residui ma anche germi, batteri e cattivi odori in modo completamente naturale, diventa indispensabile quando si convive con animali. È cruciale prestare attenzione ai prodotti utilizzati per le pulizie: molti detersivi e disinfettanti domestici comuni possono essere pericolosi per cani e gatti.

Le sostanze da evitare, in quanto particolarmente nocive per gli animali domestici, includono:

  • Candeggina
  • Cloro
  • Ammoniaca
  • Alcol
  • Perossido di idrogeno
  • Profumazioni intense

Adottare il sistema di pulizia a vapore Demy rappresenta una soluzione ottimale, garantendo un ambiente pulito e sicuro per gli animali di casa, efficace contro sporco, germi e batteri.

I residui chimici dei disinfettanti e detersivi tradizionali possono rimanere sulle superfici, esponendo gli animali a rischi di irritazioni e intossicazioni. Inoltre, il loro straordinario olfatto li rende particolarmente sensibili agli odori forti e artificiali.

Le esalazioni di alcol, ammoniaca e candeggina possono provocare irritazioni alle mucose e alle vie respiratorie degli animali. Anche il contatto diretto con queste sostanze può causare infiammazioni cutanee. Inoltre, odori come quelli dell’ammoniaca e della candeggina possono confondere gli animali, spingendoli a marcare le aree trattate.

Tecnologia avanzata per una casa sana: vapore, aspirazione e raggi UV-C

Il vapore di Demy grazie alla sua efficacia naturale è il sistema di pulizia più adatto quando si hanno animali in casa.
La potenza naturale del vapore combinata all’aspirazione con filtro ad acqua e al potere germicida dei raggi UV-C, sanifica tutta la casa senza detersivi e disinfettanti chimici.

La tecnologia vapore di TPA utilizza solo acqua pura portata ad alte temperature per generare un getto di vapore che penetra in profondità ed elimina il 99% di germi e batteri.
La potente aspirazione rimuove peli, residui e lo sporco invisibile, il filtro ad acqua intrappola le microparticelle volatili grazie alla barriera fisica dell’acqua per evitare la vaporizzazione nell’aria dello sporco appena raccolto.

I raggi UV-C annientano la carica batterica e virale dello sporco raccolto nel serbatoio, per eliminare ogni possibile contaminazione.
Demy ti permette di igienizzare e pulire casa in modo naturale, senza detergenti e disinfettanti pericolosi per i nostri amici a quattro zampe.

Efficienza e sicurezza nella pulizia domestica con Demy

Oltre a rimuovere e aspirare lo sporco visibile come macchie e residui, il sistema Demy è capace di sanificare anche dallo sporco invisibile, come virus, muffe e allergeni. Inoltre, elimina i cattivi odori e purifica l’aria senza l’uso di profumazioni invasive. La tecnologia UV-C all’interno del serbatoio annienta la carica batterica e virale dello sporco raccolto, garantendo un’ulteriore protezione contro le contaminazioni.

Con Demy, ogni spazio e superficie della casa, così come ogni oggetto a cui gli animali domestici entrano in contatto diretto, vengono puliti e sanificati in modo sicuro. Giochi, ciotole, tiragraffi, cucce e cuscini sono trattati con cura, senza rischi per la salute degli animali.

Cosa igienizzare regolarmente con il vapore quando hai animali in casa

Oltre alla quotidiana pulizia di ciotole, cucce e trasportini è bene ricordare di effettuare regolarmente l’igienizzazione profonda di tutti gli spazi che condividiamo con i nostri animali.
Pavimenti, tappeti e moquette, tappezzeria e imbottiti come poltrone, divani, cuscini e materassi.

Tutte quelle zone soggette all’utilizzo frequente su cui si depositano le maggiori quantità di pelo, residui organici, polvere, peli, acari e allergeni che con i sistemi tradizionali è praticamente impossibile igienizzare a fondo.

Pulizia profonda e delicata con Demy: ideale per tessuti, tappeti e imbottiti

Demy rende semplice pulire tessuti delicati, tappeti e moquette grazie alla sua funzione Lavaggio-Estrazione.
Questo sistema utilizza vapore e acqua a 70° per sciogliere le macchie dalle fibre, senza danneggiarle.
La successiva aspirazione rimuove efficacemente sporco e residui, eliminando il 99% di germi e batteri.
Con Demy, la manutenzione di tessuti e superfici difficili diventa un compito semplice e sicuro, garantendo risultati di pulizia profonda ed igienica.

Pulizia pavimenti con animali in casa

Sul pavimento di casa oltre alla polvere si depositano tutti i microrganismi e le particelle volatili che si trovano nell’aria.
A ogni nostro passaggio lasciamo tracce che si accumulano, residui e materiali che portiamo in casa dall’esterno.

Mantenere igienizzato il pavimento con i sistemi tradizionali richiede tempo, fatica e costante incertezza su quali prodotti utilizzare quando in casa vivono cani e gatti.

La pulizia dei pavimenti con animali in casa è una operazione quotidiana che con Demy diventa ancora più efficace e facile.

Potrai mantenere il pavimento e le superfici delicate come nuove, sempre igienizzato e protetto dalla minaccia dello sporco invisibile.

  • Scioglie le macchie ed elimina i batteri: il getto di acqua e vapore regolabile rispetta i materiali delicati e svolge un’azione efficace su ogni tipo di sporco.
  • Intrappola lo sporco e i cattivi odori: l ‘aspirazione con filtro ad acqua come barriera fisica intrappola i residui raccolti
  • Azione germicida: la tecnologia brevettata dei raggi UV-C elimina tutta la carica di virus e germi presenti nello sporco appena raccolto.
  • Dissolve i cattivi odori lasciando l’aria pulita senza profumazioni artificiali

Con la sanificazione a vapore di Demy addio prodotti chimici

Altri tradizionali metodi di pulizia che utilizzano prodotti chimici e detersivi hanno almeno tre controindicazioni per la nostra famiglia, gli animali di casa e l’ambiente:

  • non agiscono in profondità e non eliminano lo sporco invisibile
  • rimangono nell’aria e sulle superfici con il rischio di provocare irritazioni
  • inquinano l’ambiente e contribuiscono alla produzione di rifiuti

Igienizzare la casa con il sistema a vapore Demy è facile e il pulito è sicuro.
Quando un animale vive in casa con noi gli “incidenti” capitano più spesso di quanto si vorrebbe.
Oltre alle normali macchie anche le deiezioni, urina e vomito possono macchiare le superfici delicate di casa.
Il vapore arriva in profondità anche nelle parti più difficili da raggiungere, e rispetta tutti i materiali da trattare.

I benefici della sanificazione con il vapore quando ci sono animali in casa

Demy si rivela la soluzione ideale per mantenere la casa perfettamente igienizzata, sia per noi che per i nostri animali domestici, garantendo un ambiente pulito e sicuro:

  • Pulizia senza profumazioni: Il vapore di Demy purifica l’aria ed elimina i cattivi odori, lasciando solo la freschezza del pulito naturale.
  • Efficacia contro germi e batteri: Rimuove il 99% di germi e batteri per una pulizia profonda, senza l’uso di detergenti o prodotti chimici.
  • Trattamento delle macchie comuni: Elimina efficacemente macchie frequenti causate dagli animali, come bava, urina, deiezioni e vomito, da superfici varie come tessuti, tappezzerie e materiali delicati.
  • Sicurezza per tessuti e imbottiti: Non lascia residui nocivi su tessuti e imbottiti, evitando rischi di contatto, ingestione o inalazione da parte degli animali.
  • Sostenibilità ambientale: Il sistema a vapore Demy utilizza esclusivamente acqua di rubinetto, senza rilasciare rifiuti nell’ambiente.

La naturale potenza igienizzante del vapore di Demy assicura una pulizia ecologica e completa.
Pulisce, igienizza e sanifica utilizzando solo acqua portata ad alta temperatura, offrendo un ambiente sano e naturale per tutta la famiglia.
Con Demy, la casa diventa un luogo più accogliente, dove pulizia e sicurezza vanno di pari passo con il rispetto per l’ambiente.