Hospitality Riva Del Garda 2023: TPA porta la sua innovazione

TPA, azienda italiana con un’esperienza di 35 anni nella produzione di sistemi per la sanificazione domestica e industriale, parteciperà alla fiera Hospitality Riva Del Garda che si terrà nel quartiere fieristico di Riva Del Garda (TN) dal 6 al 9 febbraio.
In questo articolo esploreremo l’importanza della sanificazione nel settore dell’ospitalità e come TPA sta aiutando gli operatori del settore a garantire un ambiente pulito e sicuro per i loro ospiti.
La fiera Hospitality Riva Del Garda rappresenta un’opportunità unica per il settore dell’ospitalità e della ristorazione per restare al passo con gli ultimi trend del settore Ho.Re.Ca e conoscere le ultime innovazioni nell’ambito della sanificazione.

L’importanza della sanificazione nel settore dell’ospitalità

Proprio in questo periodo il settore dell’ospitalità sta attraversando un periodo di grandi cambiamenti, con una maggiore attenzione alla sanificazione e alla sicurezza degli ospiti. A causa della pandemia da Covid-19 che ha aumentato la consapevolezza sulla salute, la sanificazione è diventata a maggior ragione un fattore critico nella gestione delle strutture ricettive.

La pulizia e la sanificazione degli ambienti sono fondamentali per prevenire la trasmissione di malattie e garantire la soddisfazione dei clienti. Tuttavia, l’utilizzo di detergenti chimici può essere nocivo per l’ambiente oltre che per la salute umana e degli animali, causando irritazioni cutanee e problemi respiratori.

La sanificazione con vapore senza detergenti chimici rappresenta un’opzione più sicura ed eco-compatibile per la pulizia e la sanificazione delle strutture ricettive. Il vapore uccide batteri e virus senza l’utilizzo di prodotti chimici aggressivi, rendendolo un’opzione più sicura per la pulizia degli ambienti, per la salute del personale e dei clienti.

L’utilizzo del vapore per la pulizia e la sanificazione degli ambienti contribuisce anche a rafforzare positivamente l’immagine della struttura che utilizza una macchina vapore e aspirazione per sanificare regolarmente gli ambienti.
Oggi i clienti sono sempre più attenti all’impatto ambientale delle loro scelte e optano per strutture ricettive che adottano pratiche sostenibili, sia per proteggere l’ambiente che per garantire la propria salute e sicurezza.

Come TPA sta aiutando il settore dell’ospitalità

Da oltre 30 anni, sviluppiamo e produciamo sistemi di pulizia innovativi che sono brevettati e certificati a livello mondiale. Siamo focalizzati sulla sostenibilità: i nostri prodotti sono progettati per proteggere l’ambiente e utilizzare le risorse in modo responsabile.
Ci impegnamo a fornire soluzioni innovative per la sanificazione che soddisfino le esigenze specifiche del settore dell’ospitalità.
I prodotti TPA sono la scelta perfetta per garantire una pulizia profonda e igienizzante in tutte le aree delle strutture ricettive. La loro combinazione unica di vapore e aspirazione permette di raggiungere ogni angolo e di pulire in profondità qualsiasi superficie, garantendo un’igiene impeccabile e un ambiente salubre. Questi sistemi sono estremamente versatili e adatti per la pulizia e la sanificazione di diverse aree, tra cui le camere da letto, i bagni, le cucine e le sale colazioni.

All’interno delle camere i sistemi TPA possono pulire e sanificare materassi, cuscini, tappezzerie e tessuti d’arredamento, oltre alle superfici dure come finestre, pavimenti e rivestimenti. Nelle cucine e nelle sale colazioni, questi sistemi possono pulire e igienizzare frigoriferi, fornelli, lavelli e piani di lavoro. La capacità dei nostri sistemi vapore e aspirazione include anche la pulizia e sanificazione dei bagni, con la possibilità di igienizzare vasche da bagno, docce, specchi, sanitari, rubinetteria, pavimenti e non solo.

I germi non hanno una seconda possibilità grazie alla nostra lampada germicida UV-C. Siamo l‘unico produttore al mondo a offrire un germicida integrato aggiuntivo nelle nostre unità BlueEvolution che funziona tramite l‘irradiazione della luce UVC nel filtro ad acqua: significa che l‘aria viene lavata in contemporanea a un‘operazione di aspirazione. Questo brevetto innovativo riduce al minimo la concentrazione di virus nell‘aria interna eliminando batteri e germi.

I sistemi vapore e aspirazione TPA stabiliscono il punto di riferimento per una pulizia efficiente, igienica e sostenibile. Secondo l‘approccio Green Cleaning – Igiene totale con zero detergenti, i dispositivi funzionano esclusivamente con vapore secco.

La partecipazione di TPA alla fiera Hospitality Riva Del Garda 2023

TPA parteciperà alla fiera Hospitality Riva Del Garda per presentare i suoi ultimi prodotti e incontrare gli operatori del settore dell’ospitalità interessati a differenziarsi dalla concorrenza. In questo momento di incertezza, la sanificazione è più importante che mai e TPA, con le sue soluzioni innovative, è pronta a garantire ambienti puliti e igienizzati.

Venite a scoprire di più allo stand B1 – D22 della fiera hospitality di Riva Del Garda. 
Con TPA la sicurezza e la salute degli ospiti sono sempre al primo posto!

Date e orari fiera

Da lunedì 6 a mercoledì 8 febbraio 2023 – dalle 10.00 alle 18.00
Giovedì 9 febbraio 2023 – dalle 10.00 alle 17.00

Quartiere fieristico

Via Baltera, 20 | 38066 – Riva del Garda (TN)

Tags: