ISSA PULIRE 2023 TPA Padiglione 12 Stand K29

ISSA Pulire 2023: l’appuntamento imperdibile nel cleaning professionale

ISSA Pulire 2023: l’appuntamento imperdibile nel cleaning professionale

Dal 9 all’11 maggio 2023, il quartiere espositivo Fieramilano a Rho si trasforma nel cuore pulsante del settore del cleaning professionale, ospitando la più importante fiera italiana dedicata a questo ambito: ISSA Pulire 2023. Un evento che vede protagonisti espositori e visitatori pronti a scoprire le ultime novità e tendenze di un comparto in continua evoluzione e sempre più strategico.

Da quest’anno ISSA Pulire approda in una nuova location: il quartiere fieristico di Fieramilano a Rho. In seguito al crescente successo ottenuto a Verona, per la 26esima edizione si è reso necessario uno spazio più vasto per incrementare la presenza internazionale dell’evento.
La scelta del nuovo luogo non poteva essere migliore: Milano è uno dei pilastri dell’economia europea e costituisce un nodo fondamentale per le connessioni intercontinentali.

L’importanza del cleaning professionale in un mondo post-pandemico

Il mondo post-pandemico richiede un approccio ancora più rigoroso alla pulizia e alla sanificazione degli ambienti.
La pandemia ha infatti dimostrato quanto sia fondamentale garantire condizioni igieniche adeguate per prevenire la diffusione di malattie infettive. In questo scenario, il cleaning professionale si è rivelato un settore chiave per garantire la sicurezza e la salute delle persone.

ISSA Pulire 2023 rappresenta quindi un evento imperdibile per tutti coloro che operano nel settore del cleaning professionale, in quanto offre l’opportunità di conoscere le ultime innovazioni tecnologiche e metodologiche per la pulizia e la sanificazione. Grazie alla presenza di importanti attori del settore, i visitatori avranno l’opportunità di scoprire le soluzioni più avanzate e sostenibili per garantire la massima efficacia nella pulizia e sanificazione degli ambienti.

Innovazione e potenza: scopri le nuove macchine professionali di TPA a ISSA Pulire 2023

TPA non poteva mancare alla prestigiosa fiera ISSA Pulire 2023, dove presenta le sue ultime novità in termini di prodotti, macchinari e servizi per la pulizia e sanificazione degli ambienti. Tra le innovazioni più attese, spiccano le nuove macchine professionali di TPA, frutto di anni di ricerca e sviluppo, che garantiscono massima potenza ed efficacia nel settore della pulizia professionale.

In particolare, TPA presenterà un innovativo modello di macchina professionale ideale per la pulizia e la sanificazione nel settore alimentare.
Grazie alla sua tecnologia avanzata, basata su un sistema di pulizia a vapore ad alta pressione e temperatura, garantisce una pulizia profonda ed efficace, eliminando germi e batteri senza l’uso di prodotti chimici nocivi per l’ambiente e la salute delle persone.

Le nuove macchine professionali di TPA sono progettate per soddisfare le esigenze dei professionisti più esigenti, offrendo soluzioni versatili e personalizzabili, con un design ergonomico e una facile manutenzione.
Non perdere l’occasione di scoprire queste incredibili novità al nostro stand K29, al padiglione 12, a ISSA Pulire 2023!

Green cleaning: l’importanza della sostenibilità nel cleaning professionale

La sostenibilità nel settore del cleaning professionale sta assumendo un ruolo sempre più rilevante, grazie all’adozione di pratiche di green cleaning che prevedono l’utilizzo del vapore e il minor consumo di acqua. Queste soluzioni ecocompatibili consentono alle aziende di ridurre l’impatto delle loro attività sull’ambiente e di garantire la salute dei lavoratori.

L’impiego del vapore è fondamentale per un approccio sostenibile alla pulizia professionale, poiché permette di eliminare sporco e germi senza l’utilizzo di prodotti chimici dannosi. Inoltre, grazie alle alte temperature raggiunte, il vapore è in grado di svolgere un’azione igienizzante profonda, rispettando l’ambiente e assicurando un’ottima qualità di pulizia.

In parallelo, il risparmio d’acqua è un altro elemento chiave delle pratiche di green cleaning. Utilizzare sistemi di pulizia a vapore consente di ridurre notevolmente il consumo di acqua, contribuendo alla preservazione delle risorse idriche e favorendo un uso più responsabile di questa risorsa naturale.

L’adozione di soluzioni sostenibili come il vapore e il minor consumo di acqua nel cleaning professionale è fondamentale per le aziende che desiderano dimostrare il loro impegno verso l’ambiente e la salute delle persone. Implementando queste pratiche, le imprese possono ottenere risultati di pulizia efficaci e rispettosi dell’ecosistema, creando nel contempo un vantaggio competitivo nel mercato sempre più attento alle questioni ambientali.

ISSA PULIRE 2023, l’appuntamento imperdibile per il networking nel cleaning professionale

La partecipazione alla fiera permette di entrare in contatto con realtà aziendali provenienti da tutto il mondo, favorendo lo scambio di esperienze e la creazione di nuove opportunità di business. ISSA Pulire 2023 si conferma, quindi, come l’appuntamento imperdibile per tutti gli operatori del settore del cleaning professionale, un’occasione per confrontarsi, apprendere e fare networking in un ambiente stimolante e dinamico.

L’edizione 2023 di ISSA PULIRE promette di essere un evento ricco di novità, spunti e opportunità per tutti coloro che operano nel settore della pulizia professionale. Un’occasione imperdibile per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze, scoprire le innovazioni più recenti e confrontarsi con i protagonisti di un mercato in continua evoluzione.

Dove si svolge Issa Pulire 2023

Quartiere fieristico di Rho-Fieramilano
Strada Statale Sempione, 28 20017, Rho Milano
PADIGLIONE 12 – STAND K29

Date dell’evento Issa Pulire 2023

da martedì 9 a giovedì 11 Maggio 2023

Orari fiera Issa Pulire 2023

9-10/05/2023 dalle ore 10.00 alle ore 18.00
11/05/2023 dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Modalità d’Ingresso a Issa Pulire 2023

Gratuito – riservato agli operatori del settore
Registrazione online obbligatoria