fiera-horeca-next

Fiera Horeca Next: sostenibilità ed efficienza

Horeca Next: una fiera dedicata al settore della ristorazione professionale e dell’hotellerie

La fiera Horeca Next è un’opportunità unica per il settore della ristorazione professionale e dell’hotellerie e si terrà a Pordenone dal 13 al 15 febbraio. L’evento è progettato per rispondere alle esigenze dei professionisti della ristorazione e dell’accoglienza, fornendo loro informazioni sulle attrezzature, tecnologie, prodotti e servizi più recenti. Horeca Next sarà il punto di riferimento per il Nordest per il canale Ho.re.ca, attirando l’attenzione dei visitatori interessati alla ristorazione professionale e all’hotellerie. L’offerta espositiva coprirà tutti gli aspetti del settore Ho.re.ca.

L’offerta espositiva della fiera Horeca Next: attrezzature, tecnologie, prodotti e servizi per il settore HO.RE.CA

Horeca Next è un’occasione unica per gli operatori del settore alberghi, ristoranti e bar, che potranno partecipare alla Biennale delle tecnologie e forniture per l’ospitalità che si svolgerà dal 13 al 15 febbraio a Pordenone. Questa fiera specializzata, organizzata nei padiglioni 7, 8 e 9 della Fiera di Pordenone, INGRESSO NORD, mette in mostra le migliori soluzioni offerte dai 150 espositori provenienti da tutta Italia in un’area espositiva di circa 10.000 mq.

Durante i tre giorni di Horeca Next, gli operatori del settore avranno la possibilità di incontrare professionisti e consulenti per approfondire le ultime novità e tendenze del mercato, come la comunicazione, la sostenibilità, la sanificazione e la ristrutturazione dei locali.

L’ingresso alla fiera è gratuito, con registrazione obbligatoria e riservato esclusivamente agli operatori del settore alberghi, ristoranti e bar.
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, visita il sito web www.horecanext.it.

La sanificazione nell’era del COVID-19: la partecipazione di TPA alla fiera Horeca Next risponde alle esigenze del mercato

La pandemia da COVID-19 ha cambiato il modo in cui viviamo, e il settore della ristorazione e dell’hotellerie non fa eccezione. Con l’importanza della sanificazione che è cresciuta in modo esponenziale, la partecipazione di TPA alla fiera Horeca Next risponde alle esigenze del mercato e offre soluzioni innovative per la sanificazione a vapore.

La sanificazione a vapore è una soluzione efficace per garantire un ambiente igienico e sicuro. Questa tecnologia offre numerosi vantaggi rispetto ai metodi di pulizia convenzionali. Innanzitutto, la sanificazione a vapore uccide i batteri e i virus in modo rapido e sicuro, garantendo una pulizia profonda delle superfici e un ambiente igienicamente pulito.

Inoltre, non richiede l’utilizzo di prodotti chimici dannosi per la salute, rendendola un’opzione sicura sia per l’operatore che per gli ambienti trattati.

La sanificazione a vapore è anche ecologica, in quanto non produce emissioni dannose per l’ambiente. Inoltre, è una soluzione rapida ed efficiente, che permette di sanificare in modo approfondito anche grandi superfici in poco tempo.

I vantaggi dei sistemi di sanificazione a vapore di TPA: efficacia, sicurezza, versatilità e risparmio energetico

Per far fronte ai problemi odierni di pulizia e sanificazione abbiamo brevettato una linea di sistemi per la sanificazione professionale dotata di un sistema filtrante ad acqua brevettato con lampada UVC integrata capace di eliminare germi e batteri.

Come è possibile? L’effetto germicida prodotto dalla lampada UV-C, posto all’interno del sistema filtrante ad acqua rende inerti batteri, muffe e germi presenti nell’acqua e grazie a questa irradiazione di raggi UV-C i batteri non sono più nocivi per la salute dell’uomo. L’effetto ottenuto è un elevatissimo filtraggio dell’aria in entrata e in uscita con un abbattimento della carica batterica certificato del 99,9%.

L’aria in uscita è pulita e sanificata, libera da sgradevoli odori e germi pericolosi. Inoltre, le nostre macchine Blue Evolution permettono di erogare vapore, aspirare e sanificare contemporaneamente. Un sistema 3 in 1 che sintetizza e ottimizza al massimo le performance di risultato richieste in tutti i settori di applicazione.

La pulizia con il vapore permette all’operatore non solo di risparmiare sul costo dei detergenti, ma anche di proteggere l’ambiente eliminando completamente le sostanze dannose. Il consumo d’acqua è ridotto del 93% circa, se comparato ai metodi tradizionali di pulizia con mocio e secchio.

L’uso del vapore permette una pulizia ecologica evitando il consumo di prodotti che contengono sostanze chimiche tossiche, alcune delle quali emettono composti organici volatili che causano problemi respiratori e dermatologici.

Fiera Horeca Next

PORDENONE FIERE Spa

Viale Treviso 1 – 33170 Pordenone (PN)

STAND 8.37 – PADIGLIONE 8

Tags: